Radio TRC

[

Il Portale Della Tua Radio

]

Cominciamo ad irradiare musica nel 1976, nella città di Cerignola. La prima frequenza è stata 99.600 (lo è tuttora) e da allora la nostra storia è fatta di impegno, con l’obiettivo mai tradito di dare sempre il meglio a livello di informazione locale, provinciale e regionale. Abbiamo sin dall’inizio delle nostre trasmissioni offerto musica impegnata, senza disdegnare quella commerciale e programmi di qualità. Gli speaker di allora, gli antenati di RADIOTRC, erano certamente dotati di uno spiccato senso dell’umorismo e una grande intuizione per ... See more

Cerignola FM|92.9
+39328.1084527
Corso Gramsci, 51 – 71042 – Cerignola (Fg)
last update
[2024-02-09 06:19:09]
Views:
23
2024-02-15 23:09:35
Ascolto dalla Bulgaria
Reply
Report
Cominciamo ad irradiare musica nel 1976, nella città di Cerignola. La prima frequenza è stata 99.600 (lo è tuttora) e da allora la nostra storia è fatta di impegno, con l’obiettivo mai tradito di dare sempre il meglio a livello di informazione locale, provinciale e regionale.

Abbiamo sin dall’inizio delle nostre trasmissioni offerto musica impegnata, senza disdegnare quella commerciale e programmi di qualità.

Gli speaker di allora, gli antenati di RADIOTRC, erano certamente dotati di uno spiccato senso dell’umorismo e una grande intuizione per la musica dal momento che non esistevano computer, internet e apparati elettronici: insomma era tutto da scoprire!

Negli anni la radio si è uniformata ai nuovi standard di trasmissione: siamo stati tra i primi ad installare il coder stereo sin dal 1977 e dal lontano 1980 il coder rds.

Dal 1990 stiamo usando sistemi automatici di messa in onda, praticamente il top in commercio.

Non siamo una radio solo locale di Cerignola. La frequenza di Volturino (fm 92.900) irradia il nostro segnale e riesce a portarci nelle case e nelle attività commerciali di diversi comuni delle province di Foggia, BAT e Bari.

Siamo anche presenti sul Dab+ nelle province di Avellino, Benevento, Salerno e Napoli, a breve anche in Puglia.

Tutti i giorni vi informiamo sulle varie iniziative e manifestazioni che si svolgono nell’ambito del nostro territorio regionale e in particolare in quello della provincia di Foggia, attraverso ben 12 edizioni di TRCNEWS, un notiziario che va in onda dalle ore 7,00 alle 20,00.

Abbiamo eliminato dai nostri notiziari la cronaca nera perché vogliamo raccontare il meglio di quel che accade nella nostra città: il peggio… lo lasciamo ad altri.

Il suono della nostra radio è identificabile tra le tante ed è per questo che ci stiamo avvalendo di strumenti affidabili di alta qualità e professionalità, cioè il meglio della tecnologia, con apparati a basso consumo energetico e di ultima generazione.

Da tanti anni siamo presenti sul web attraverso il nostro sito internet sul quale pubblichiamo notizie a carattere regionale, provinciale,nazionale e locale che potrete ascoltare nei nostri notiziari giornalieri.

Sul nostro canale Youtube radiotrctv, troverete tutte le nostre produzioni e registrazioni varie come: interviste, programmi di politica locale ed altro.
© LogFM.com, 2009-2024 (2024-05-15,09:16:36)