Radio Icaro

[

Listen Live

]

Radio Icaro, nata a Riccione nel 1981, è oggi con la sua sede riminese l'unica emittente della provincia a produrre informazione locale. La sua autonomia e il suo radicamento sul territorio permettono a Radio Icaro di essere costantemente attenta a tutto ciò che accade in provincia e, grazie al suo staff di giornalisti, speaker e deejay, è in grado di proporre sempre programmi ideati e creati in base alle esigenze comunicative più diverse. Informazione Radio Icaro produce giornali radio, rassegne stampa ed approfondimenti sui maggiori temi di... See more

Rimini FM|92.0
+39337511336
+390541785785
Via Cairoli 69, Rimini, Italy
last update
[2023-10-04 04:55:49]
Views:
11
2024-01-04 10:40:37
Lo Zambia ti sta ascoltando!
Reply
Report
Radio Icaro, nata a Riccione nel 1981, è oggi con la sua sede riminese l'unica emittente della provincia a produrre informazione locale. La sua autonomia e il suo radicamento sul territorio permettono a Radio Icaro di essere costantemente attenta a tutto ciò che accade in provincia e, grazie al suo staff di giornalisti, speaker e deejay, è in grado di proporre sempre programmi ideati e creati in base alle esigenze comunicative più diverse.

Informazione

Radio Icaro produce giornali radio, rassegne stampa ed approfondimenti sui maggiori temi di interesse, con appuntamenti informativi di livello locale e nazionale in una programmazione costantemente aggiornata.

Sport

Grande attenzione è dedicata allo Sport, con dirette dai campi delle squadre riminesi di tutte le discipline, con una particolare attenzione a quelli principali: dalla Rimini Calcio al Basket della CoopSette.

Musica

La musica è una presenza importante nella programmazione, alternandosi all'informazione, con il formato musicale Adult Contemporary, che si rivolge ad un pubblico d'età 25-55 anni. L'offerta è un mix di classici del passato con i grandi successi del momento, senza trascurare la musica più ricercata e raffinata.

In nazionale

Dal 2001 Radio Icaro è entrata a far parte del circuito nazionale Inblu che riunisce 200 emittenti cattoliche, all’interno del quale ha consolidato il suo impegno nella dimensione nazionale. Questo garantisce all'emittente un valore sovralocale grazie alla programmazione di un palinsesto che per un certo numero di ore è di livello nazionale. Da otto anni Radio Icaro trasmette in diretta sul circuito per tutta l'estate con un programma di intrattenimento dalla capitale delle vacanze!

Partner

Radio Icaro fa parte di un network che comprende newsrimini.it, il primo portale di informazione della provincia di Rimini, ed èTV Romagna, uno di gruppi televisivi più importanti della regione, garantendo una copertura informativa totale con aggiornamenti in tempo reale.
© LogFM.com, 2009-2024 (2024-04-26,21:57:41)