Radio Torino Biblica (RTB)

[

Listen Live

]

RTB, Un'anomalia nel panorama radiofonico piemontese La Storia di RTB affonda le sue radici nel periodo iniziale della liberalizzazione dell'uso delle frequenze radiofoniche. Iniziò, infatti a trasmettere a Torino fin dal 1976. Fin dalla metà degli anni 80 RTB ha anche coperto, con la frequenza 101.3, la zona di Asti. Perché siamo un'anomalia? E' presto detto: RTB non è una radio commerciale e già questo le conferisce una nota di diversità. In più si tratta di una radio cristiana e questo è un secondo motivo di differenziazione. Ma le diversità... See more

Turin FM|97.9
011218468
Corso Benedetto Brin, 2910149, Torino (TO)
RTB, Un'anomalia nel panorama radiofonico piemontese

La Storia di RTB affonda le sue radici nel periodo iniziale della liberalizzazione dell'uso delle frequenze radiofoniche. Iniziò, infatti a trasmettere a Torino fin dal 1976. Fin dalla metà degli anni 80 RTB ha anche coperto, con la frequenza 101.3, la zona di Asti. Perché siamo un'anomalia? E' presto detto: RTB non è una radio commerciale e già questo le conferisce una nota di diversità. In più si tratta di una radio cristiana e questo è un secondo motivo di differenziazione. Ma le diversità finiscono qui, state tranquilli!

Perché RTB come tutte le radio trasmette 24 ore su 24 programmi e tanta musica. Però ci caratterizziamo anche sotto questi due aspetti. Vanno in onda sulle nostre frequenze, infatti, programmi che parlano della Bibbia, quindi di Gesù Cristo, ma lo fanno in tanti modi diversi, tutti da scoprire. La musica inoltre è Gospel, cioè musica cristiana che spazia nei generi più disparati: dal Gospel classico allo spiritual, dal rock al pop, dal jazz al country e chi più ne ha più ne metta (c'è anche musica cristiana rap!).

RTB è dunque un'emittente torinese ed astigiana tutta da scoprire che riserva molte sorprese. Per rendervi conto di persona di tutte queste cose, potete continuare a sfogliare queste pagine e poi naturalmente se risiedete nelle nostre zone di frequenza dovete accendere la radio! Nelle prossime pagine troverete informazioni sui programmi e approfondimenti di volta in volta diversi che ci permetteranno di farci meglio conoscere e di instaurare un dialogo con gli ascoltatori o con coloro che visitano questo sito. Noi speriamo che i contatti siano numerosi e cercheremo di fare del nostro meglio per rendere interessante e piacevole la visita ad RTB.

Un saluto da tutto lo staff che risiede a Torino
© LogFM.com, 2009-2024 (2024-03-26,07:17:29)