Radio Selene

[

Novita dal mondo di selene

]

Fin dalla notte dei tempi il nostro "mestiere" è stato quello di intrattenere, con verve e spirito ammiccante, tutte le ore della vostra vita. Non vi sappiamo dire con precisione quanti dischi abbiamo trasmesso oppure quante parole siamo riusciti a dire in tutti questi anni. Una cosa è sicura pero': la voglia di fare radio a noi non è mai mancata e mai succedera'. Siamo felici di ospitarvi nel sito internet ufficiale di Selene. Questa non è una radio come le altre infatti sembra quasi avvolta nella magia, di quella buona si intende. Adesso dovr... See more

Corato FM|96.1
+393477272274
+390808981188
Corso Garibaldi 39, Corato, Italy
last update
[2023-02-07 08:43:14]
Views:
14
2023-12-16 09:31:28
Lo Yemen ti sta ascoltando!
Reply
Report
Fin dalla notte dei tempi il nostro "mestiere" è stato quello di intrattenere, con verve e spirito ammiccante, tutte le ore della vostra vita.

Non vi sappiamo dire con precisione quanti dischi abbiamo trasmesso oppure quante parole siamo riusciti a dire in tutti questi anni.

Una cosa è sicura pero': la voglia di fare radio a noi non è mai mancata e mai succedera'.

Siamo felici di ospitarvi nel sito internet ufficiale di Selene.

Questa non è una radio come le altre infatti sembra quasi avvolta nella magia, di quella buona si intende.

Adesso dovremmo citare tutti quelli che sono passati attraverso la radio e hanno contribuito a renderla ancora piu' forte, ma crediamo di non riuscire a ricordare proprio tutti e per non fare torto a nessuno li ringraziamo tutti.



Ognuno ha delle caratteristiche sue e solo sue. Con il proprio modo di divertirsi lavorando propongono sempre una radio fresca e dinamica che è tipica del modo di trasmettere di questi ultimi anni.

Il mondo strano dell'etere ci porta sempre piu' verso l'essenziale e poco verso l'esaltazione delle emozioni e dei sentimenti. Il nostro intento è quello di spingere chi ci ascolta a seguire in modo attivo la radio.

Se ci fate caso ci stiamo disabituando, noi esseri umani, ad una cosa fondamentale: il dialogo.

Questi mezzi nuovi e del tutto spersonalizzanti come i messaggini con il cellulare, i fax, le e-mail, ci stanno portando ad un modo di dialogare senza vere espressioni di gioia o altro.

Invece gli ascoltatori di Selene ( di qualsiasi età ) hanno a loro disposizione delle linee telefoniche sempre aperte: "Open Line".

Open Line e Open Day sono due iniziative che la radio rivolge al dialogo e al contatto umano.

Open Line è una settimana nella quale i format dei programmi vengono livemente snaturati per dare la possibilita' a tutti di dire la propria in diretta con il proprio speaker preferito.

Open Day è invece una giornata di visita negli studi per mostrare il sistema e l'organizzazione interna di una azienda come Selene.

Open Day è soprattutto il modo piu' semplice di conoscere e dare un volto alle voci della radio.

Queste sono alcune delle nostre iniziative interne.

Da piu' di 10 anni esiste un appuntamento fisso che si chiama SeleneBeach (La radio in spiaggia). Come avrete capito d'estate ci occupiamo di un tour che tocca la costa adriatica nella lunghezza della Puglia non trascurando il Mar Ionio.

Un gruppo di animazione di 20 persone (circa) si sposta quotidianamente per raggiungere lidi e spiagge che verranno conquistati dall'euforia della musica, da giochi, dalle riprese televisive ed altro ancora.

Ma non finisce qui visto che le tappe di questo tour diventano uno splendido programma televisivo che è stato un punto di riferimento per l'estate di molti.

Parlando di tour non ci si puo' dimenticare del tour nelle piazze.

Uno "spettacolo" a 360 gradi nel vero senso della parola. Tutto questo è presentato e animato da quello che si chiama TEAM SELENE.

Avrete modo di capire a cosa serve un Team (una squadra) di persone per l'industria del divertimento.

Cercate di entrare in tutte le stanze e tutti i cunicoli del sito perche' abbiam nascosto qua e la' tutti i nostri segreti.

Benvenuti nel nostro mondo... da adesso anche il vostro!
© LogFM.com, 2009-2024 (2024-04-04,22:53:25)