Radio Press

[

Listen Live

]

Radio Press è un'emittente a forte vocazione giornalistica che trasmette sui 93.500 e 88.700 megahertz della modulazione di frequenza. Il segnale parte dal cuore di Cagliari e copre tutta l'Area Vasta del cagliaritano e il Sulcis, il Sarrabus, al Gerrei, le campagne del grande Campidano, le parti meridionali delle province di Nuoro e Oristano. Un bacino di settecentomila ascoltatori. RadioPress entra anche in Corsica con Mediterradio, la prima trasmissione euromediterranea, realizzata insieme a Radio Corse – Frequenza Mora promossa e sostenuta... See more

Cagliari FM|93.5
070-659587
Via Barone Rossi 27, 09125, Cagliari
Radio Press è un'emittente a forte vocazione giornalistica che trasmette sui 93.500 e 88.700 megahertz della modulazione di frequenza.

Il segnale parte dal cuore di Cagliari e copre tutta l'Area Vasta del cagliaritano e il Sulcis, il Sarrabus, al Gerrei, le campagne del grande Campidano, le parti meridionali delle province di Nuoro e Oristano. Un bacino di settecentomila ascoltatori.

RadioPress entra anche in Corsica con Mediterradio, la prima trasmissione euromediterranea, realizzata insieme a Radio Corse – Frequenza Mora promossa e sostenuta dall'Unione Europea, dove lingue e confini s'incrociano con le affinità, le storie e i problemi comuni alle due isole e alle coste toscane che si affacciano sullo stesso mare.

Radio Press è tanta informazione in diretta, per aggiornarti tante volte al giorno, ogni giorno, su quello che succede a Cagliari e in Sardegna. Ascolta le ultime notizie nel giornali radio in onda dal lunedì al sabato ogni ora dalle 9 alle 14 e dalle 17 alle 21.

E per conoscere tutti gli appuntamenti di cultura e spettacolo a Cagliari e dintorni non perdetevi Pagina Tre, in onda dal lunedì al sabato alle 12.30 e in coda ai notiziari delle 13, delle 14, delle 17 e delle 19.

E l'informazione su Radio Press ora è anche in sardo. Novas è la voce dell'informazione in lingua sarda, da ascoltare dal lunedì al sabato alle 11.00, alle 15.55 e alle 18.00.

Radio Press inoltre è presente con le sue dirette quando bisogna seguire i grandi eventi della cronaca, della politica, del costume e della società.

Radio Press non è solo notiziari: scopri i tanti programmi di approfondimento giornalistico, sport e di musica.
© LogFM.com, 2009-2024 (2024-04-26,21:58:23)