Radio Kristall

[

Listen Live

]

Kristall Radio nasce nel 1984 per volontà di un gruppo di giovani della periferia sud di Milano, con lo scopo di creare uno spazio di aggregazione, divertimento e informazione libero da qualsiasi condizionamento. Nel 1990 alcuni volontari raccolgono il testimone e costituiscono l’associazione Kristall Radio Milano, con scopi culturali, ricreativi e sociali. L’associazione, senza fini di lucro, ha l’ambizione di creare sviluppo e nuove profesionalità anche in ambito no-profit, raggiungendo e coinvolgendo il maggior numero di persone nel territor... See more

Milan FM|96.4
0039.02.8912.0212
Via Lodovico il Moro n. 16520142 Milano (Italy)
Kristall Radio nasce nel 1984 per volontà di un gruppo di giovani della periferia sud di Milano, con lo scopo di creare uno spazio di aggregazione, divertimento e informazione libero da qualsiasi condizionamento.

Nel 1990 alcuni volontari raccolgono il testimone e costituiscono l’associazione Kristall Radio Milano, con scopi culturali, ricreativi e sociali.

L’associazione, senza fini di lucro, ha l’ambizione di creare sviluppo e nuove profesionalità anche in ambito no-profit, raggiungendo e coinvolgendo il maggior numero di persone nel territorio della Metropoli milanese.

Attualmente Kristall Radio Milano, prosegue la propria attività coinvolgendo e rendendo protagonisti tutti i cittadini del sud-ovest milanese, una zona popolata da circa trecentomila persone, con migliaia di ascoltatori sintonizzati ogni giorno.

Oggi Kristall Radio può di fatto definirsi l’ultima radio locale a Milano, erede della tradizione delle numerose radio libere locali nate nella nostra città durante gli anni ’70 e ’80.

L’attenta scelta musicale tra brani italiani e stranieri degli ultimi decenni, oltre alla offerta culturale, di informazione e spettacolo, unite alla prestigiosa informazione internazionale, alle rubriche e approfondimenti gentilmente concessi dagli amici della Radio Svizzera Italiana, rendono piacevole l’ascolto in ogni situazione e in ogni momento, accompagnando tutte le ore della giornata.

Da segnalare poi, l’intensa attività avviata per promuovere artisti emergenti, italiani ma anche stranieri, in campo musicale ma non solo. Anche la tradizione della musica popolare e da ballo trova spazio su Kristall Radio Milano.
© LogFM.com, 2009-2024 (2024-03-26,07:14:49)