Radio Gold

[

Listen Live

]

Un punto di riferimento autorevole e utile, scanzonato e piacevole per l'informazione di Alessandria e del suo territorio: questo in sintesi il cuore del progetto editoriale di Radio Gold. Una filosofia di lavoro che nasce nel magma creativo della libertà radiofonica anni '70 e matura in occasione dell'alluvione del '94 di Alessandria. Da lì inizia un processo evolutivo sostenuto da una presenza costante sugli avvenimenti più significativi a livello locale e nazionale. Un'emittente in grado di condividere con gli ascoltatori l'immediatezza dell... See more

Alessandria FM|88.8
+390131221887
RADIOGOLD - Spalto Marengo 44 - Palazzo Pacto - 15100 Alessandria
Un punto di riferimento autorevole e utile, scanzonato e piacevole per l'informazione di Alessandria e del suo territorio: questo in sintesi il cuore del progetto editoriale di Radio Gold.

Una filosofia di lavoro che nasce nel magma creativo della libertà radiofonica anni '70 e matura in occasione dell'alluvione del '94 di Alessandria. Da lì inizia un processo evolutivo sostenuto da una presenza costante sugli avvenimenti più significativi a livello locale e nazionale.

Un'emittente in grado di condividere con gli ascoltatori l'immediatezza della notizia e il piacere dell'intrattenimento, l'approfondimento con l'appeal di un sorriso.
© LogFM.com, 2009-2024 (2024-04-04,22:47:13)