Ciao Radio Pensa A Te!

[

Listen Live

]

CIAO RADIO - FM 90.1 E 91.2 (Bologna e provincia) Ciao Radio ha sorpassato i 20 anni di vita: (e’ comunque una delle prime frequenze attive a Bologna, nata nel 1979 con il nome di Radio Center) un periodo contraddistinto da numerose soddisfazioni in termini di audience e di riscontro grazie ad una accurata scelta di marketing per quanto riguarda il pubblico che cambia nei gusti e nelle scelte LA TECNOLOGIA: Ciao Radio è stata tra le prime emittenti bolognesi ad avvalersi completamente di regia computerizzata, la quale oltre a permettere di aver... See more

Pianoro FM|90.1
Playlist:
+393286477309
last update
[2023-02-04 23:25:04]
CIAO RADIO - FM 90.1 E 91.2 (Bologna e provincia)

Ciao Radio ha sorpassato i 20 anni di vita: (e’ comunque una delle prime frequenze attive a Bologna, nata nel 1979 con il nome di Radio Center) un periodo contraddistinto da numerose soddisfazioni in termini di audience e di riscontro grazie ad una accurata scelta di marketing per quanto riguarda il pubblico che cambia nei gusti e nelle scelte

LA TECNOLOGIA: Ciao Radio è stata tra le prime emittenti bolognesi ad avvalersi completamente di regia computerizzata, la quale oltre a permettere di avere più libertà di movimento consente di plasmare le esigenze degli ascoltatori e degli sponsor rendendo le loro esigenze una realtà.

LA MUSICA La scelta musicale è selezionata con cura da personale specializzato nel settore, che consente di mirare il target dell’emittente. La formula musicale comprende in particolare rock, dance, musica italiana e straniera selezionata con un costante aggiornamento delle ultime uscite discografiche, bilanciate dalla proposta nel palinsesto di molti dei grandi successi degli anni ‘70 e ‘80 e dalle richieste degli ascoltatori stessi.

IL PUBBLICO: Il target dell’Emittente si può classificare in una fascia di classe medio-alta e di età fra i 25 e 40/45 anni con un adeguato supplemento di pubblico adulto nella mattinata e giovane nel pomeriggio. Un pubblico che ama ascoltare e non solo sentire quanto viene giornalmente proposto da CIAO RADIO, un pubblico che ama essere informato di quanto succede nel mondo della musica, dell’editoria, del look, della società, della moda e dell'informazione.

L’INFORMAZIONE: L’emittente, registrata in tribunale come testata giornalistica, è diretta da un professionista che dirige la sezione giornalistica dell’emittente. CIAO RADIO, cura abitualmente l’informazione in 10 edizioni di notiziario giornaliere con servizi e interviste su tutto quanto succede nel mondo, con particolare attenzione alle notizie della propria città. La cronaca istituzionale locale viene trasmessa in collaborazione con gli uffici stampa di Giunta e Consiglio Regionale, di Comuni e Province. Per quanto riguarda lo sport Ciao Radio si occupa delle partite del Bologna Football Club, delle squadre di basket della regione Emilia Romagna, e, in esclusiva, delle radiocronache di Fortitudo Baseball e di Camst-Ozzano Basket.

LA PUBBLICITA’: CIAO RADIO propone una garanzia di affidabilità e serietà. Oltre a programmazioni musicali e informative, realizzate da professionisti, promuove gli appuntamenti che ritiene più interessanti, con pubblicità sui principali quotidiani e settimanali locali e sponsorizza manifestazioni musicali come il “Trofeo Pilastro City”, e tante altre iniziative per garantire un continuo sviluppo e avanzamento nelle classifiche di gradimento degli ascoltatori bolognesi.
© LogFM.com, 2009-2024 (2024-04-04,22:45:14)