Radio Panda

[

La tua radio!

]

La storia di Panda ha inizio nel lontano 1977, un periodo decisamente glorioso per l'emittenza radiofonica. A dar vita al progetto fu un gruppo di venticinque persone, tutte accomunate dall'amore per la musica e la voglia di fare intrattenimento e informazione via etere. L'infinita creatività artistica e l'indefesso entusiasmo diedero subito grandi risultati: popolarità, ottimi ascolti e linee telefoniche sempre roventi. Vasta la programmazione: giochi, dirette telefoniche, tanta informazione locale e nazionale, musica per tutte le orecchie e p... See more

+3902.99.59.888
Via Alessandro Volta 98 - Garbagnate Milanese (Mi)
last update
[2023-02-06 14:11:37]
Views:
3
2023-12-17 14:20:44
Sei super
Reply
Report
La storia di Panda ha inizio nel lontano 1977, un periodo decisamente glorioso per l'emittenza radiofonica. A dar vita al progetto fu un gruppo di venticinque persone, tutte accomunate dall'amore per la musica e la voglia di fare intrattenimento e informazione via etere. L'infinita creatività artistica e l'indefesso entusiasmo diedero subito grandi risultati: popolarità, ottimi ascolti e linee telefoniche sempre roventi. Vasta la programmazione: giochi, dirette telefoniche, tanta informazione locale e nazionale, musica per tutte le orecchie e programmi di nicchia (dedicati a generi come il country e la classica) trovavano il loro giusto spazio sulle nostre frequenze, in quegli anni i 96.650 e 102.450MHz.

Sono passati tanti anni, e molte voci si sono susseguite ai nostri microfoni. La nostra storia è un po' quella della musica degli ultimi vent'anni e più. Dopo tutto questo tempo -dicevamo- eccoci ancora qui, lievemente riposizionati di frequenza e con sempre tanta voglia di fare radio e tenervi compagnia. Anche i locali si sono rinnovati e ampliati: i nostri studi sono ora dotati di ampi spazi per regie e messe in onda, per redazione e archivi discografici; i vecchi giradischi hanno lasciato il posto ai compact disc e a sofisticate strumentazioni elettroniche.

Abbiamo ulteriormente migliorato la qualità del nostro segnale e della modulazione stereo hi-fi, facendo uso ormai da tempo di un processore audio che migliora la qualità del suono e lo rende caldo e avvolgente. La nostra antenna, situata a Garbagnate, irradia il segnale in buona parte della provincia nord milanese.

La nostra radio è sempre più come la vuoi tu. Ascoltaci, chiamaci, interagisci con noi via telefono fax o web. In ogni momento Radio Panda è la tua radio.
© LogFM.com, 2009-2024 (2024-03-26,07:14:45)