Radio San Bonifacio (RSB)

[

Listen Live

]

La provincia Veneta ha un suo interlocutore privilegiato in un' emittente radiofonica che trasmette, intrattiene e informa da trent'anni. Dagli studi di San Bonifacio, canzoni e notizie raggiungono ascoltatori non solo Veronesi, ma anche Vicentini, Padovani, Rodigini e Mantovani. RSB costituisce un importante organo di informazione per le realtà locali, in dialogo costante con le Amministrazioni Comunali, Pro Loco, Asl, organizzazioni no profit e singoli cittadini. Per scoprire il volto umano delle istituzioni, incontra da vicino i Sindaci dei ... See more

Roncà FM|100.0
La provincia Veneta ha un suo interlocutore privilegiato in un' emittente radiofonica che trasmette, intrattiene e informa da trent'anni. Dagli studi di San Bonifacio, canzoni e notizie raggiungono ascoltatori non solo Veronesi, ma anche Vicentini, Padovani, Rodigini e Mantovani.

RSB costituisce un importante organo di informazione per le realtà locali, in dialogo costante con le Amministrazioni Comunali, Pro Loco, Asl, organizzazioni no profit e singoli cittadini. Per scoprire il volto umano delle istituzioni, incontra da vicino i Sindaci dei Comuni Veneti e gli organizzatori degli eventi culturali e sociali nel territorio.

RSB non ha nulla da invidiare ai network quanto alla tecnologia utilizzata per la programmazione attraverso i più sofisticati e innovativi strumenti informatici. Gli ascoltatori, inoltre, hanno la possibilità di avere informazioni utili (es.annunci economici) tramite il sito internet www.radiosb.it, oppure con la segreteria digitale telefonando al numero 045-610 38 98.

RSB è molto attenta alle nuove tendenze e ai nuovi prodotti del panorama musicale veneto, italiano e internazionale. Da 19 anni lo studio mobile segue direttamente il Festival di Sanremo, non solo dal punto di vista musicale, ma anche come importante evento di costume e spettacolo. Nell'edizione 2001\2, RSB è stata promotrice del 1° Premio radio-tv private, consegnato ad Elisa, vincitrice del festival e a Francesco Renga, tra le giovani proposte.

Infine, esce dai propri studi per organizzare e animare spettacoli ed eventi di ogni tipo con OUTMUSICPOWER !

Tutto questo e di più con RSB; una piccola GRANDE radio locale.
© LogFM.com, 2009-2024 (2024-04-04,22:54:36)