Radio Evangelo Puglia

[

Listen Live

]

Radioevangelo Puglia è l’emittente delle chiese cristiane evangeliche Assemblee di Dio in Italia impegnata ad annunciare l’Evangelo in questa bella regione. Che la radio sia uno strumento utile è risaputo. Informazione, svago, sport, cultura, molte sono le tematiche trattate sui tanti canali radiofonici. Non ultimo vi è il tema religioso. Radioevangelo propone agli ascoltatori la semplicità della fede biblica, della fede cristiana che si realizza udendo la Parola di Dio: la Sacra Scrittura. E’ sorprendente scoprire, in una nazione che si dichi... See more

Bari FM|91.50
0835.384858
Via San Pardo, 50 bis
Radioevangelo Puglia è l’emittente delle chiese cristiane evangeliche Assemblee di Dio in Italia impegnata ad annunciare l’Evangelo in questa bella regione.

Che la radio sia uno strumento utile è risaputo. Informazione, svago, sport, cultura, molte sono le tematiche trattate sui tanti canali radiofonici. Non ultimo vi è il tema religioso. Radioevangelo propone agli ascoltatori la semplicità della fede biblica, della fede cristiana che si realizza udendo la Parola di Dio: la Sacra Scrittura. E’ sorprendente scoprire, in una nazione che si dichiara “cristiana”, la poca conoscenza della Parola di Dio. Quanti luoghi comuni e quante opinioni generalizzate sono così lontane dalla verità del Vangelo! Siamo persuasi che solo ritornando ad una fede genuina, come risultato dell’accettazione del semplice messaggio dell’Evangelo, è possibile scoprire la ricchezza e la realtà della persona e dell’opera di Gesù Cristo il vivente Signore.

Questo è lo scopo di Radioevangelo: dare la possibilità a tanti, di qualunque credo religioso, di confrontare le proprie opinioni con quella Parola che Gesù stesso ha dichiarato eterna: “Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno”.
© LogFM.com, 2009-2024 (2024-03-26,07:19:06)