Radio Day

[

La radio dei numeri 1

]

RADIO DAY nasce ufficialmente il 12 ottobre del 1998. Da quel giorno nell'etere è emerso un modo diverso di fare radio, quello di stare vicino alla gente con progetti stanziati nel tempo, inerenti sia l'espansione di copertura territoriale del segnale, sia la penetrazione tra il pubblico con un target che va dai 18 ai 65 anni (dato AUDIRADIO), il tutto portato avanti da un team affiatato di professionisti (speakers, animatori, deejay's, giornalisti, radiocronisti sportivi e tecnici) che formano una equipe creata dalla fusione delle singole ca... See more

Frosinone FM|89.1
Lazio FM|89.1
+3907751564501
Via Piave 38, Frosinone, Italy
last update
[2024-03-22 05:02:31]
RADIO DAY nasce ufficialmente il 12 ottobre del 1998. Da quel giorno nell'etere è emerso un modo diverso di fare radio, quello di stare vicino alla gente con progetti stanziati nel tempo, inerenti sia l'espansione di copertura territoriale del segnale, sia la penetrazione tra il pubblico con un target che va dai 18 ai 65 anni (dato AUDIRADIO), il tutto portato avanti da un team affiatato di professionisti (speakers, animatori, deejay's, giornalisti, radiocronisti sportivi e tecnici) che formano una equipe creata dalla fusione delle singole capacità dei componenti dello staff, legati dall’amicizia, da idee comuni e soprattutto dalla voglia di fare radio nella più alta umiltà, senza mai sminuirsi di fronte a situazioni di competitività con i networks.

Da più di qualche anno RADIO DAY è la prima radio locale sulla provincia di Frosinone (dato AUDIRADIO), tanto che segna una vetta di 19.000 ascoltatori nel giorno medio e 69.000 nella media dei sette giorni, un trend di crescita senza precedenti.

I progetti di RADIO DAY non sono stati solo virtuali o sogni nel cassetto dell'amministrazione, ma concrete realizzazioni con diffusione del segnale radio in buona parte del Sud Lazio e dal 9 febbraio 2004 Radio Day ha attivato la sua programmazione in real audio 24 ore su 24, in tutto il mondo (una delle prime radio locali ad avere questo servizio), con un esito entusiastico e senza confini.

Attualmente RADIO DAY ha un'area di copertura che va da Roma Sud alle porte di Napoli, compreso il tratto autostradale A1.

La programmazione dinamica e veloce di questa emittente radiofonica dedita all'informazione, all'attualità, alla politica, alla cultura, allo sport, alla musica ed alle interviste di numerosi ospiti protagonisti in vari campi, alla collaborazione con le maggiori case discografiche, consente al nostro gruppo di essere competitivo con le grandi realtà del panorama radiofonico nazionale.

RADIO DAY continua a brillare tra le miriadi di radio, diventando più luminosa giorno dopo giorno ... "Day by Day", con la precisa volontà "di fare sempre meglio".

Ogni successo ha il suo segreto : quello di RADIO DAY è di essere presente nella nostra area di copertura, con il massimo della professionalità e della serietà.
© LogFM.com, 2009-2024 (2024-04-04,22:51:30)