Radio Music

[

Listen Live

]

Se torno indietro con la memoria a quel, Primo Dicembre dell’anno 1985, riesco a ricordare come se fossero passati solo giorni da allora, visto che, è uno di quei momenti che non potrò mai dimenticare. Ricordo, era in tarda serata, quando mi recai a casa di un caro amico per acquistare alcuni materiali che dovevano servire alla realizzazione del mio progetto radiofonico, quella Radio che avevo sempre sognato, e che, stava per diventare una realtà. In mia compagnia quella sera c’erano, mio figlio Salvatore, all’epoca poco più di un ragazzino, e ... See more

Agro FM|101.7
Caserta FM|104.3
Salerno FM|91.5
0818301812
Via Thomas Alva Edison, n 10, Caivano, Italy
last update
[2023-02-14 14:56:46]
Se torno indietro con la memoria a quel, Primo Dicembre dell’anno 1985, riesco a ricordare come se fossero passati solo giorni da allora, visto che, è uno di quei momenti che non potrò mai dimenticare.

Ricordo, era in tarda serata, quando mi recai a casa di un caro amico per acquistare alcuni materiali che dovevano servire alla realizzazione del mio progetto radiofonico, quella Radio che avevo sempre sognato, e che, stava per diventare una realtà. In mia compagnia quella sera c’erano, mio figlio Salvatore, all’epoca poco più di un ragazzino, e mio nipote Franco Esposito, entrambi se pur giovani già ricchi di molte risorse, quali grinta e molta fantasia, ed è proprio in questo modo e, in quel preciso momento che nasce la mia Prima “radio locale” , all’epoca denominata” RADIO FALCO AZZURRO” oggi “RADIO FM MUSIC”.

Iniziai solo con un piccolo segnale locale che, con il passare degli anni, battendomi con tutte le mie forze e grazie all’aiuto datomi dalla mia famiglia, dai miei figli Salvatore, Giulia e Stefano, sono riuscito a rafforzare realizzando definitivamente il mio sogno che tutt’oggi è una splendida realtà, la stessa realtà che ha fatto di “RADIO FM MUSIC”, una radio che riesce a distinguersi, per la serietà e professionalità offerta da tutti i suoi componenti. Oggi, ”RADIO FM MUSIC” vanta un segnale che copre quasi tutta la Campania e buona parte del basso Lazio, ma, non ho intenzione di fermarmi qui, il mio impegno nei prossimi anni è proprio quello di farla “VOLARE” ancora, fino a raggiungere altre Regioni.

Siamo riusciti ad arrivare a tutto questo grazie a tutte le persone che hanno creduto in questo mio progetto e nelle mie capacità di realizzarlo, dandomi tanta fiducia e, grazie anche tutti i nostri ascoltatori che ci hanno seguito negli anni moltiplicandosi sempre più.

Oggi, guardo “RADIO FM MUSIC” e, mi rendo conto che , sperare in un sogno è giusto perché, molte volte nella vita i sogni, se pure portati avanti con duri sacrifici, si realizzano proprio come il mio, ed è con immensa soddisfazione che, ringrazio tutti quanti mi sono stati vicino e hanno sofferto insieme a me nei momenti più difficili della mia vita continuando sempre a sperare e a credere in me.
© LogFM.com, 2009-2024 (2024-03-26,07:15:47)