Radio Onda Verde

[

Listen Live

]

Radio Onda Verde nasce nel 1987 a Torre Annunziata (NA), la sua nascita ebbe inizio come un gioco, divenuto poi una realtà di fatto, grazie ai fratelli Lanese. Un hobby, una professione, grazie alla passione per la musica ancora tutt'oggi viva da parte del presidente Michele Lanese. Radio Onda Verde nei suoi primi 15 anni di vita ha avuto sempre le idee chiare sulla tipologia musicale da portare nelle case della gente, regalando la gioia di ascoltare la musica nostrana con tutte le melodie napoletane e non solo, sottolineando tutti i successi i... See more

Nunziata FM|97.8
0818622416
langella 2 torre annunziata (NA) C.A.P 80058
Radio Onda Verde nasce nel 1987 a Torre Annunziata (NA), la sua nascita ebbe inizio come un gioco, divenuto poi una realtà di fatto, grazie ai fratelli Lanese.

Un hobby, una professione, grazie alla passione per la musica ancora tutt'oggi viva da parte del presidente Michele Lanese.

Radio Onda Verde nei suoi primi 15 anni di vita ha avuto sempre le idee chiare sulla tipologia musicale da portare nelle case della gente, regalando la gioia di ascoltare la musica nostrana con tutte le melodie napoletane e non solo, sottolineando tutti i successi italiani ed internazionali.

Se Radio Onda Verde ha raggiunto lo splendore di oggi come Pic. Soc. Coop. bisogna ringraziare tutte quelle persone che con fatica hanno contribuito e creduto fino alla fine, creando uno spirito familiare, serio ed onesto.

La nostra storia è la vostra e lo sarà di chi crede, che la musica sia vita e speranza, in uno sfondo tutto ancora da costruire.
© LogFM.com, 2009-2024 (2024-04-04,22:46:25)